Idee regalo personalizzate » Regala un oggetto unico

Regala un oggetto unico

Caos di primavera

Quando scegli un regalo per una persona cara vorresti donarle qualcosa di unico, che la emozioni e nella quale possa riflettersi e ritrovarsi. Un oggetto non solo bello, funzionale, di design, ma dotato di un anima e di un cuore, un oggetto che sappia raccontare la storia di un legame, di un'amicizia, di una scintilla scoccata che arde ancora.

Queste sono le motivazioni che ci hanno spinte a ideare i nostri oggetti personalizzati. Oggetti di uso comune come tazze, cuscini, lampade, quadri, soprammobili che si trovano a metà strada tra arte e artigianalità, complementi che arricchiscono la casa e che parlano di ricordi, emozioni e sentimenti. Lo trovi emozionante? In effetti lo è molto! Noi possiamo assicurarti che tutte le persone che hanno ricevuto un nostro oggetto unico, lo hanno scartato con le lacrime agli occhi e la voce tremante.

Fa per te se

  • sei una persona creativa che ama fare regali con il cuore e desideri emozionare chi li riceve.
  • Se sei in cerca di un regalo originale, in grado di rispecchiare in modo autentico la personalità e le emozioni di chi lo riceve.
  • Se vuoi stupire una persona cara come il tuo partner, i tuoi genitori, i tuoi amici del cuore, con un dono che racconti un particolare momento della vostra storia. Ad esempio quando ti sei innamorata del tuo compagno, oppure quando hai conosciuto la tua amica del cuore.
  • Se vuoi rendere poetica un’occasione speciale come il matrimonio, il compleanno, l’anniversario, la nascita di un bambino.
  • Se ti piace l’idea che un oggetto possa far rivivere un ricordo e un’emozione.

Voglio regalare un oggetto unico: come funziona?

  • Ci mandi una prima richiesta di contatto nei seguenti modi
  • Fissiamo un primo incontro dal vivo oppure via Skype durante il quale ci spieghi a chi vuoi fare un dono, per quale occasione e ci racconti qualcosa della persona a cui vuoi fare un regalo: quali sono le sue passioni, cosa le piace fare, quali sono i suoi colori preferiti, i libri che la ispirano e i sogni nel cassetto.
  • Noi ascolteremo la tua storia e, sulla base delle informazioni che ci hai fornito, entro 10-15 gg lavorativi ti faremo due proposte progettuali per due diversi oggetti con i relativi preventivi.
  • Se il preventivo è ok, possiamo iniziare a lavorare insieme! Ti chiederemo un acconto pari al 30% dell'importo totale: una dimostrazione di impegno per entrambi per fare bene e mantenere le scadenze.
  • A questo punto ti chiederemo di inviarci foto di oggetti, luoghi e persone legate a quel ricordo che possano contribuire ad arricchire la storia e ispirarci nella progettazione dell'oggetto.
  • Faremo realizzare l'oggetto dai nostri artigiani e scriveremo il racconto della storia che verrà stampato in un piccolo volume personalizzato.
  • Concorderemo con te i tempi (minimo 30 giorni lavorativi) e la modalità di consegna dell'oggetto e del libro.
  • Il saldo del lavoro dovrà essere effettuato al momento della consegna.

Quanto costa?

E' difficile stabilire a priori il costo per la realizzazione di un nostro oggetto perché dipende da moltissime variabili: dal tipo di complemento che vuoi realizzare, dal materiale e dalle tecniche usate. I nostri complementi sono unici e prevedono un processo creativo fatto apposta per te. Per darti un'indicazione di massima il costo dei nostri oggetti personalizzati parte da € 100,00 a salire.

Altre idee regalo personalizzate?

Richiedi un preventivo

Ti piacerebbe regalare un nostro oggetto personalizzato ad una persona cara?

SI', LO VOGLIO!